Stampa
PDF
11
Ago

AL 33° RALLY DUE VALLI SCONTI PER I CONCORRENTI TRN AMMESSE ANCHE LE AUTOSTORICHE IN CODA

Aci Verona Sport ha deliberato per questa iniziativa nell’ultimo consiglio prima delle vacanze

sconti a tutti i partecipanti del Trofeo Rally Nazionale. In coda ammesse anche vetture storiche e classiche.

 

Rally Due Valli TRN Arrivo 2014È una bella notizia per i concorrenti del prossimo 33° Rally Due Valli la decisione presa da Aci Verona Sport nell’ultimo consiglio prima delle ferie di Ferragosto. Tutti i concorrenti che si iscriveranno alla gara del TRN godranno di uno sconto sulla tassa di iscrizione.

«Abbiamo deciso di attuare questa iniziativa assieme all’Automobile Club Verona e al Presidente Adriano Baso» ha commentato Alberto Riva, Presidente di Aci Verona Sport. «Visto il periodo difficile che stiamo attraversando. Per i concorrenti la tassa di iscrizione è una voce di costo che incide non poco sulle spese per la partecipazione ad una gara ed è una delle voci su cui possiamo intervenire direttamente. Certo, non è un momento facile nemmeno per gli organizzatori, con meno gare rispetto a qualche anno fa e con i costi che spesso crescono per mantenere livelli elevati. Questo sforzo che abbiamo deciso di fare va nella direzione di una collaborazione tra organizzatori e concorrenti, per agevolare la partecipazione alle gare, nell’interesse di questo sport e della visibilità che può garantire a territori, amministrazioni e team».

Stampa
PDF
05
Ago

AL 33° RALLY DUE VALLI CONFERMATO IL PERCORSO 2014

“Tappone” sabato 10 ottobre con 8 prove speciali e chiusura domenica 11 con altre 2 prove

Apertura già giovedì 8 con le verifiche del CIR. Venerdì 9 confermato il prologo sulle Torricelle

 

Andreucci - AndreussiAci Verona Sport non va in vacanza nemmeno in agosto. Dopo il rally storico, il comitato organizzatore dell’Automobile Club Verona ha confermato il percorso del prossimo 33° Rally Due Valli, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Rally in programma a Verona dall’8 all’11 ottobre prossimi abbinato anche al Trofeo Rally Nazionale.

La manifestazione, rientrata nel giro del CIR lo scorso anno dopo 25 anni di assenza, si correrà anche in questa edizione sul medesimo percorso del 2014 con qualche novità dal punto di vista logistico. Lo spettacolo inizierà infatti già da giovedì 8 con le verifiche tecniche e sportive riservate agli equipaggi CIR e il concerto di apertura all’interno del “Rally Due Valli Village”.

Stampa
PDF
25
Giu

NON SOLO RALLY AL 33° DUE VALLI

SARÀ ALLESTITO ANCHE IL “RALLY DUE VALLI VILLAGE”

All’interno del parco assistenza di Veronafiere una tensostruttura dedicata all’intrattenimento

Due concerti di musica dal vivo con la Diapason Band l’8 ottobre e il Bifido il 10 ottobre

 

Due Valli Village Mentre il team dell’Automobile Club Verona è al lavoro per il Due Valli Historic (Campionato Italiano Rally Storici) che si disputerà in luglio ad Illasi, fervono i preparativi per l’ultimo appuntamento del Campionato Italiano Rally, ovvero il 33° Rally Due Valli.

Contattaci

Automobile Club Verona

Via della Valverde, 34 - 37122 Verona

Tel: +39 045 8538784

Fax: +39 045 4854841

info@rallyduevalli.it

 Contattaci